• Mobili Gronchi, una storia di passione per l’arredamento dal 1986 a Pisa

Una passione familiare che unisce più generazioni: lo studio di progettazione d’arredo e interior design Mobili Gronchi nasce nel 1986 a Cenaia, in provincia di Pisa, nel cuore della rinomata zona di mobilieri di Ponsacco, Cascina e Perignano, dalla visione di Giovanni Gronchi per giungere poi nelle mani dei figli Susi e Simone nel 1998.

Sin dall’inizio, Giovanni Gronchi strutturò lo showroom d’arredamento con una falegnameria interna per realizzare mobili su misura, mantenuta anche con il passaggio di testimone.

Fiore all’occhiello del mobilificio a pochi chilometri da Pisa, la falegnameria è ancora oggi riflesso della grande attenzione nei confronti dei bisogni e dei desideri di ogni cliente.

“Riuscire a realizzare i sogni e i desideri di chi entra nel nostro showroom di mobili è la benzina per il nostro motore”

Lo studio di interior design oggi

Negli anni, Mobili Gronchi ha mantenuto la sua vocazione familiare e insieme a Susi e Simone, cuore del mobilificio e della falegnameria interna, oggi lavora Andrea, figlio di Susi, addetto ai montaggi e alle installazioni. Accanto alla famiglia Gronchi troviamo Patrizia, arredatrice.

Una grande capacità di ascolto e la volontà di rendere unico e significativo ogni progetto d’arredo sono i valori che ogni giorno il team mette in campo per realizzare i sogni di chi desidera arredare casa.

Le opinioni dei nostri clienti